Sabato 12 marzo ancora un appuntamento al Teatro Labile di Pisa con la Piccola Gerbera e le bio-merende di Ginger Lab (ricordiamo che è possibile fare presenti intolleranze alimentari o allergie).
Dopo aver familiarizzato con Margherita e il suo drago, con Bonanno e le sue storie e aver giocato con il ritmo di Kandinsky e le maschere di Mirò, questa è la volta delle tarsie. Cosa sono? Dove si trovano a Pisa?
Vieni a scoprire ogni segreto con noi. Qui di seguito la descrizione dell’attività.
Quanto siamo abituati a guardarci intorno quando camminiamo? Hai mai osservato il pavimento che calpesti? Se fai caso a dove ti trovi potresti scoprire che nasconde sorprendenti figure geometriche.
Ecco svelato cosa è una tarsia: un gioco di incastri e un intricato puzzle che scioglieremo per divertirci a ricomporre le immagini che ci suggerisce la fantasia. Nessun limite alla nostra libertà creativa! Tu cosa inventerai?
Cosa
Attività creativa con merenda, per famiglie con bambini dai 4 anni in su
Quando
Sabato 12 marzo dalle ore 17.00 alle 18.30 circa
Costi
15 euro a famiglia con un bambino (sovrapprezzo di 3 euro per ogni bambino in più) comprensivi di merenda
Dove
Presso la sede dell’associazione Teatro Labile in via Marche 34 a Pisa
Come partecipare
Per partecipare è richiesta la prenotazione – entro e non oltre venerdì 11 marzo – telefonando al numero 320-2326795 (dal lunedì al venerdì ore 9-13) oppure scrivendo a info@lapiccolagerbera.it o compilando il form qui sotto
Prenota