Torna l’appuntamento al Teatro Labile di Pisa con la Piccola Gerbera e le bio-merende artistiche: un pomeriggio creativo per lo spirito e rigenerante per il fisico con la merenda di Ginger Lab! (Se hai problemi di allergie o intolleranze alimentari puoi farcelo presente. Uno spuntino è compreso anche per i genitori)
Da che pulpito vien la forma? Torniamo ad osservare insieme un’opera d’arte pisana per ascoltare un’avvincente storia e scoprirne qualche curioso dettaglio. A seguire ci mettiamo in gioco con un laboratorio creativo di grande effetto per realizzare il nostro personalissimo – e prezioso – gioiello.
Se vuoi conoscere gli altri appuntamenti con le bio-merende artistiche segui questo link.
Sai cosa è un pulpito? A Pisa sono due i più famosi, di Nicola (il papà) e Giovanni (il figlio) Pisano e li trovi in piazza dei Miracoli. Quante storie racconta il pulpito di Giovanni? Moltissime! Ne scopriamo qualcuna e sveliamo l’identità di personaggi buffi e misteriosi, intrappolati in strette e scomode forme.
Ci armiamo di carta e forbici e con l’aiuto dei nostri genitori liberiamo personaggi e oggetti dalle forme. Come? Una scoperta da fare di persona!
Cosa
Attività creativa con merenda, per famiglie con bambini dai 4 anni in su
Quando
Sabato 10 dicembre dalle ore 17.00 alle 19.00 circa
Costi
15 euro a famiglia con un bambino (sovrapprezzo di 3 euro per ogni bambino in più) comprensivi di merenda
Dove
Presso la sede dell’associazione Teatro Labile in via Marche 34 a Pisa
Come partecipare
Per partecipare è richiesta la prenotazione – entro e non oltre venerdì 9 dicembre – telefonando al numero 320-2326795 (dal lunedì al venerdì ore 9-13) oppure scrivendo a info@lapiccolagerbera.it o compilando il form qui sotto
Prenota