Tempo di carnevale anche al Teatro Labile e per la nostra bio-merenda artistica non possiamo non pensare a un travestimento! Da dove iniziare? Da qualcosa di davvero insolito: un polittico!* Una parola difficile per indicare un dipinto a più scomparti che osserveremo insieme: scopriremo qualche segreto e ci divertiremo a trarne qualche spunto per il nostro travestimento in maschera.
A sostenere la nostra vena creativa ci aiuterà una nutriente merenda di Ginger Lab.
Lo svolgimento dell’attività è garantita solo al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.
Se vuoi conoscere gli altri appuntamenti con le bio-merende artistiche segui questo link.
Oro a profusione sullo sfondo di questo dipinto! E in primo piano tante figure con volti che ci scrutano: cosa vorranno dirci? E perché alcune di loro hanno un libro in mano? O una specie di piuma? O un vasetto? O ancora un ramo di fiori bianchi? E che abiti davvero strani, loro sì che sono già travestiti! Scopriamo tutto (o quasi) sui personaggi che ci guardano e conosciamo le loro storie. Sapranno ispirarci per il nostro travestimento creativo con carta e cartoncino: chi sarai tu?
*Puoi vederlo dal vivo come tutte le altre opere che presento al Teatro Labile. Se vieni ti svelerò dove puoi ammirarlo.
Cosa
Attività creativa con merenda, per famiglie con bambini dai 4 anni in su
Quando
Sabato 25 febbraio dalle ore 17.00 alle 19.00 circa
Costi
15 euro a famiglia con un bambino (sovrapprezzo di 3 euro per ogni bambino in più) comprensivi di merenda
Dove
Presso la sede dell’associazione Teatro Labile in via Marche 34 a Pisa
Come partecipare
Per partecipare è richiesta la prenotazione – entro e non oltre venerdì 24 febbraio – telefonando al numero 320-2326795 (dal lunedì al venerdì ore 9-13) oppure scrivendo a info@lapiccolagerbera.it o compilando il form qui sotto
Prenota