Sei in cerca di un’originale idea regalo per Natale? Conosci la Certosa di Calci e ti piacerebbe visitarla con i tuoi bambini ma temi sia un museo troppo difficile per loro? Vorresti passare una domenica diversa con gli amici dei tuoi figli e le loro famiglie? Non conosci la Certosa? Sono tutti buoni motivi per prenotare un buono regalo per un’attività didattica al Museo Nazionale della Certosa Monumentale di Calci.
Come funziona?
Puoi acquistare un buono regalo valido per un bambino, che potrà poi scegliere di prenotare uno dei quattro appuntamenti in calendario: il 6 gennaio, il 19 marzo, il 30 aprile o il 14 maggio.
Nel buono regalo è compreso il costo dell’attività didattica per un bambino (il biglietto di ingresso al Museo Nazionale della Certosa è gratuito sotto i 18 anni), mentre non è compreso il costo del biglietto di ingresso di 5 euro per gli adulti (se ci sono zii, fratelli, cugini, giovanissimi genitori tra i 18 e i 25 anni il biglietto d’ingresso è ridotto e costa 2,50 euro).
Quanto costa?
Il costo dell’attività didattica per un bambino – e quindi un buono regalo – è di 6 euro.
Come fare per regalare un buono?
Puoi scrivermi a info@lapiccolagerbera.it oppure telefonarmi al 320-2326795 oppure ancora compilare il form qui sotto. Potrai poi ritirare il tuo buono presso la biglietteria della Certosa di Calci in giorno e orario da concordare.
Se preferisci posso mandarlo io per posta elettronica al destinatario con una mail personalizzata, ma dovremo incontrarci comunque per l’acquisto e il rilascio della fattura.
Come potrà utilizzare il buono chi lo riceve?
Il bambino che riceverà il tuo buono potrà consultare il calendario delle visite per famiglie e decidere di iscriversi a quella che preferisce seguendo le istruzioni che trova nella relativa scheda, cioè telefonando, scrivendo o compilando l’apposito form.
Prenota