Ciao! Sono qui per informarti che le attività della Piccola Gerbera sono in pausa per un tempo indeterminato: torneranno, ma non so ancora dirti quando.
Se vuoi essere tra i primi a saperlo ti consiglio di iscriverti alla newsletter, luogo di tutte le mie anteprime.
Nel frattempo c’è stata un’emergenza sanitaria, in Italia e nel resto del mondo, e per la verità non è ancora conclusa. Durante i due mesi di quarantena forzata ho realizzato due piccoli progetti per supportare per quanto possibile le famiglie: ho narrato ad alta voce i miei Racconti d’Arte, li puoi trovare raccolti qui, e ho preparato un itinerario virtuale di Lucca per scoprire qualche dettaglio e incuriosire anche i più svogliati.
Puoi scuriosare nel mio blog in cerca di contenuti: oltre ai Racconti d’Arte mi sono occupata di temi legati al mondo dell’arte, della creatività e dei bambini.
Se poi sei un genitore e sei in cerca di idee per il tempo libero della tua famiglia o per una festa di compleanno, l’Area famiglie è il luogo dove trovi tutte le informazioni per quando sarò nuovamente operativa.
Se sei un insegnante puoi dare un’occhiata all’Area scuole, per capire meglio di cosa mi occupo.
Se però proprio non hai voglia di aspettare, scrivimi! Troverò tempo e modo per risponderti e mi farà senz’altro piacere.
A presto!