Buoni regalo per ogni occasione

Buono regalo header
Sai che per Natale è stato possibile regalare un buono della Piccola Gerbera?
Se hai un compleanno in vista a cui tieni particolarmente o vuoi fare un regalo originale per un’occasione speciale, ti do una buona notizia: sei sempre in tempo!

In calendario ci sono tre appuntamenti – la domenica mattina – al Museo Nazionale della Certosa Monumentale di Calci e tre appuntamenti – il sabato pomeriggio – a Teatro Labile per le bio-merende artistiche: in entrambi i casi si tratta di incontri per famiglie con bambini a partire dai 3 o 4 anni di età.

Se:

  • conosci la Certosa di Calci e ti piacerebbe visitarla con i tuoi bambini ma temi sia un museo troppo difficile per loro,
  • vorresti passare una domenica diversa con gli amici dei tuoi figli e le loro famiglie,
  • non conosci la Certosa e vorresti rimediare,

allora puoi acquistare un buono regalo per un’attività didattica al Museo della Certosa di Calci da regalare a chi vuoi tu.

Buono regalo Certosa
Se invece

  • vuoi fare un regalo a un’intera famiglia;
  • vuoi regalare un pomeriggio insieme al tuo bambino, da trascorrere in maniera diversa e creativa;
  • hai già partecipato lo scorso anno a una bio-merenda artistica e vuoi condividere la bella esperienza con altre famiglie;
  • non hai mai partecipato a una bio-merenda ma l’idea ti piace tantissimo e i racconti ti hanno incuriosito,

allora puoi acquistare un buono regalo per una bio-merenda artistica a Teatro Labile.

Buono regalo Biomerenda

Come funziona?

Per la Certosa
Puoi acquistare un buono regalo valido per un bambino, che potrà poi scegliere di prenotare uno dei tre appuntamenti in calendario: il 19 marzo, il 30 aprile o il 14 maggio.
Nel buono regalo è compreso il costo dell’attività didattica per un bambino (il biglietto di ingresso al Museo Nazionale della Certosa è gratuito sotto i 18 anni), mentre non è compreso il costo del biglietto di ingresso di 5 euro per gli adulti (se ci sono zii, fratelli, cugini, giovanissimi genitori tra i 18 e i 25 anni il biglietto d’ingresso è ridotto e costa 2,50 euro).

Per le bio-merende artistiche
Puoi acquistare un buono regalo valido per un’intera famiglia, che potrà poi scegliere di prenotare uno dei tre appuntamenti in calendario: il 25 febbraio, il 25 marzo o il 22 aprile.

Quanto costa?

Per la Certosa
Il costo dell’attività didattica per un bambino – e quindi un buono regalo – è di 6 euro.

Per le bio-merende artistiche
Ogni appuntamento – e quindi un buono regalo – costa 15 euro a famiglia (con sovrapprezzo di 3 euro per ogni bambino in più).

Come fare per regalare un buono?

Puoi scrivermi a info@lapiccolagerbera.it oppure telefonarmi al 320-2326795 oppure ancora compilare il form qui sotto. Potrai poi ritirare il tuo buono presso la biglietteria della Certosa di Calci in giorno e orario da concordare oppure presso la segreteria di Teatro Labile in via Marche 34 a Pisa, dal lunedì al giovedì dalle 17.30 alle 19.30 (ma se hai problemi possiamo trovare una soluzione).
Se preferisci posso mandare io il buono per posta elettronica al destinatario con una mail personalizzata, ma dovremo incontrarci comunque per l’acquisto e il rilascio della fattura.

Come potrà utilizzare il buono chi lo riceve?

Chi riceverà il tuo buono potrà consultare il calendario delle visite per famiglie della Certosa oppure quello delle bio-merende e decidere di iscriversi a quella che preferisce seguendo le istruzioni che trova nella relativa scheda, cioè telefonando, scrivendo o compilando l’apposito form.

Tutto chiaro?

Se qualcosa non è chiaro puoi contattarmi per qualsiasi spiegazione.

Il tuo nome
Numero buoni
Email
Telefono
Richiesta informazioni e/o commenti
Nome di chi riceverà il regalo
Richiedo di essere iscritto alla Newsletter per essere aggiornato sulle attività in programma e dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa sulla privacy
Le informazioni inserite, ai sensi della D. Lgs. 196 del 30 giugno 2003 Codice in materia di protezione dei dati personali (ex L.675 del 31 dicembre 1996), verranno utilizzate per finalità di archiviazione, elaborazione dati e adempimenti amministrativi. Potrà essere richiesta da parte degli interessati, in qualsiasi momento, la conferma, la modifica o la cancellazione dei dati stessi.
Accetto

Selezionare la casella Accetto prima di premere Invio