Festeggiamo l’arrivo della primavera con l’ultimo appuntamento con le bio-merende artistiche di Teatro Labile. Ci incontriamo sabato 24 marzo con tutte le famiglie con bambini a partire dai 4 anni di età per fare merenda insieme, osservare un dipinto (questa volta famosissimo!), raccontare una storia e sbizzarrirci con un laboratorio creativo per tutta la famiglia.
Se non hai mai partecipato prima, ti spiego come funziona: ci troviamo nella sala prove di Teatro Labile di Pisa dove tutti, genitori e bambini, possono mettersi comodi senza scarpe (se vuoi portare calzini antiscivolo saranno utili); facciamo merenda insieme (biscotti e succo biologici per i bimbi, saporite tisane per i genitori) e a stomaco pieno ci sediamo per ammirare un’opera d’arte proiettata sulla parete, per questo si chiama bio-merenda artistica. Raccontiamo una storia e ci prepariamo per realizzare con le nostre mani e la nostra creatività un lavoro unico e originale da portare a casa.
L’opera che osserveremo questa volta è la Primavera di Botticelli e ci aiuterà a trovare l’ispirazione per realizzare il nostro bouquet di fiori inventati.
Lo svolgimento dell’attività è garantita al raggiungimento di un numero minimo di iscritti, ti daremo quindi conferma appena possibile.
Questa è la storia di una donna, anzi di due o forse di cinque? Una di loro scappa per sfuggire all’essere azzurro (no, non è un principe!) che tenta di raggiungerla, una ci osserva immobile e beata, tre sono intrecciate in una danza silenziosa e curiosa…ma cosa fanno? Tutte insieme ci osservano da un giardino in fiore: il prato è un manto erboso ricco di colori e gli alberi di arancio sono carichi di zagare. Il mistero si infittisce: sveliamolo insieme!
Cosa
Attività creativa con merenda, per famiglie con bambini dai 4 anni in su
Quando
Sabato 24 marzo dalle ore 17.00 alle 19.00 circa
Costi
15 euro a famiglia con un bambino (sovrapprezzo di 3 euro per ogni fratello) comprensivi di merenda
Dove
Presso la sede dell’associazione Teatro Labile in via Marche 34 a Pisa
Come partecipare
Per partecipare è richiesta la prenotazione – entro e non oltre venerdì 23 marzo alle ore 15.00 – telefonando al numero 320-2326795 oppure scrivendo a info@lapiccolagerbera.it o compilando il form qui sotto
Prenota