Sabato 6 febbraio un nuovo appuntamento con la Piccola Gerbera al Teatro Labile di Pisa!
Un pomeriggio di Carnevale dedicato alle famiglie più ricco del solito: un’attività creativa per bambini accompagnati dai genitori, una sana merenda vegetariana a cura di Ginger Lab (con possibilità di richieste per intolleranze alimentari e allergie) e uno scoppiettante finale di gioco-danza e improvvisazione teatrale.
Qui di seguito la descrizione dell’incontro e le istruzioni per partecipare.
Un dipinto coloratissimo e bizzarro di Joan Mirò ci conduce nel mondo festoso del carnevale in maniera davvero insolita. Ci lasciamo trasportare dalla fantasia e ci mettiamo in gioco creando la nostra personale maschera a colori con cartoncino e pastelli a cera. E tu chi sarai?
I personaggi potranno poi interagire attraverso il gioco-danza e l’improvvisazione teatrale.
Cosa portare: abiti o accessori per il travestimento che ricordino animali od oggetti (Teatro Labile metterà a disposizione costumi, stoffe e oggetti).
Cosa
Attività creativa con merenda, per famiglie con bambini dai 4 anni in su
Quando
Sabato 6 febbraio dalle ore 16.00 alle 19.00
Costi
15 euro a famiglia con un bambino (sovrapprezzo di 3 euro per ogni bambino in più) comprensivi di merenda
Dove
Presso la sede dell’associazione Teatro Labile in via Marche 34 a Pisa
Come partecipare
Per partecipare è richiesta la prenotazione – entro e non oltre venerdì 5 febbraio – telefonando al numero 320-2326795 (dal lunedì al venerdì ore 9-13) o 324-6080828 (Sabrina Iannello) oppure scrivendo a info@lapiccolagerbera.it o sabrinateatrolabile@gmail.com oppure compilando il form qui sotto
Prenota