Pochi giorni fa ho reso note tutte le date delle bio-merende artistiche a Teatro Labile: un sabato pomeriggio al mese fino ad aprile.
Qual è dunque la novità? Da oggi puoi regalare una bio-merenda a chi vuoi tu, il Natale è davvero vicinissimo!
Può essere una buona idea per te se:
- vuoi fare un regalo a un’intera famiglia: le bio-merende sono per genitori e bambini (ma anche nonni o zii);
- vuoi regalare un pomeriggio insieme al tuo bambino, da trascorrere in maniera diversa e creativa;
- hai già partecipato lo scorso anno e vuoi condividere la bella esperienza con altre famiglie;
- non hai mai partecipato ma l’idea ti piace tantissimo e i racconti ti hanno incuriosito!
Se non hai mai partecipato, ti spiego brevemente come si svolge una bio-merenda: è un appuntamento per famiglie e inizia sempre con una merenda biologica preparata da Ginger Lab. Subito dopo ci accomodiamo per osservare insieme un’opera d’arte famosa – ma non troppo – che si trova nella nostra zona (così puoi sempre decidere di andare a vederla dal vivo insieme al tuo bambino) e ne scopriamo le mille storie nascoste. Ci rimbocchiamo quindi le maniche e ci immergiamo in un laboratorio pratico che mette in gioco il desiderio di stare insieme di genitori e bambini trascorrendo un tempo insolito e creativo.
Chi ha partecipato lo scorso anno è rimasto entusiasta e io con loro! Puoi trovare qui sul blog anche qualche racconto: quello delle Storie infinite oppure quello delle Storie ad arte a lume di candela.
Quanto costa?
Ogni appuntamento – e quindi un buono regalo – costa 15 euro a famiglia (con sovrapprezzo di 3 euro per ogni bambino in più).
Come fare per regalare un buono?
Puoi scrivermi a info@lapiccolagerbera.it oppure telefonarmi al 320-2326795 oppure ancora compilare il form qui sotto. Potrai poi ritirare il tuo buono presso la segreteria di Teatro Labile in via Marche 34 a Pisa, dal lunedì al giovedì dalle 17.30 alle 19.30 (ma se hai problemi possiamo trovare una soluzione!).
Se preferisci posso mandarlo io per posta elettronica al destinatario con una mail personalizzata, ma dovremo incontrarci comunque per l’acquisto e il rilascio della fattura.
Come potrà utilizzare il buono chi lo riceve?
Il bambino o la famiglia che riceverà il tuo buono potrà consultare il calendario delle bio-merende e decidere di iscriversi a quella che preferisce seguendo le istruzioni che trova nella relativa scheda, cioè telefonando, scrivendo o compilando l’apposito form, l’importante è che lo faccia entro il venerdì precedente (ti ricordo che qui trovi il link a tutti gli appuntamenti, da dove puoi facilmente raggiungere le singole date).
Prenota