Ultimo appuntamento con le bio-merende artistiche di Teatro Labile. Chiudiamo in bellezza con un intero ciclo di immagini da ammirare: le storie di un signore di nome Pietro che racconteremo insieme, per poi scomporle e rimetterle in scena, rinarrandole infine con un pizzico di fantasia. Per chi vorrà vedere le immagini dipinte dal vivo sarà sufficiente andare nella bellissima basilica di San Piero a Grado a Pisa.
A sostenere le nostre fatiche artistiche sarà presente la gustosa merenda di Ginger Lab.
Lo svolgimento dell’attività è garantita solo al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.
Se vuoi conoscere gli altri appuntamenti con le bio-merende artistiche segui questo link.
Osserviamo insieme il nostro Pietro con il suo mazzo di chiavi e il mantello giallo e scopriamo le numerose avventure che ha vissuto insieme all’amico Paolo. Che sta facendo in mezzo ai pesci su quella piccola barchetta? E cosa combina insieme a Paolo ai piedi del letto di quel re che dorme tranquillo? Scopriamo tutti i dettagli della storia e scegliamo quelli che ci sono piaciuti di più: tocca a noi illustrarli nella nostra tavola e, riunendola a quella degli altri, costruire la nostra storia da raccontare…in valigia!
Cosa
Attività creativa con merenda, per famiglie con bambini dai 4 anni in su
Quando
Sabato 22 aprile dalle ore 17.00 alle 19.00 circa
Costi
15 euro a famiglia con un bambino (sovrapprezzo di 3 euro per ogni bambino in più) comprensivi di merenda
Dove
Presso la sede dell’associazione Teatro Labile in via Marche 34 a Pisa
Come partecipare
Per partecipare è richiesta la prenotazione – entro e non oltre venerdì 21 aprile – telefonando al numero 320-2326795 (dal lunedì al venerdì ore 9-13) oppure scrivendo a info@lapiccolagerbera.it o compilando il form qui sotto
Prenota