Appuntamento di primavera al Teatro Labile con la bio-merenda artistica della Piccola Gerbera e una nuova, curiosa opera da osservare. Questa volta si tratta di un abito. Un abito?! Ma non guardiamo di solito opere d’arte? Ti assicuro che questo lo è: un ricco vestito in velluto rosso realizzato cinquecento anni fa e indossato da una duchessa. Cosa ci sarà da raccontare su un abito? Ti aspetto per scoprirlo, ovviamente a pancia piena, dopo la merenda di Ginger Lab.
Lo svolgimento dell’attività è garantita solo al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.
Se vuoi conoscere gli altri appuntamenti con le bio-merende artistiche segui questo link.
Un ricco abito di velluto rosso con maniche e busto stretti e gonna da principessa: un vero abito da sogno! Ma chi lo ha indossato? Davvero una principessa? E cosa ha di speciale? Per realizzarlo ci vollero giorni e giorni di duro lavoro di molte persone, dal baco che ha prodotto la seta al testore che ha tessuto il velluto. Per un giorno saremo tutti testori, tessitori di sogni: lavoriamo ai nostri telai di carta per sperimentare un’arte antica e davvero affascinante, creando un esemplare unico di sogno. Vuoi provare?
Cosa
Attività creativa con merenda, per famiglie con bambini dai 4 anni in su
Quando
Sabato 25 marzo dalle ore 17.00 alle 19.00 circa
Costi
15 euro a famiglia con un bambino (sovrapprezzo di 3 euro per ogni bambino in più) comprensivi di merenda
Dove
Presso la sede dell’associazione Teatro Labile in via Marche 34 a Pisa
Come partecipare
Per partecipare è richiesta la prenotazione – entro e non oltre venerdì 24 marzo – telefonando al numero 320-2326795 (dal lunedì al venerdì ore 9-13) oppure scrivendo a info@lapiccolagerbera.it o compilando il form qui sotto
Prenota