Nuovo appuntamento per le famiglie alla Villa Medicea di Buti: domenica 22 novembre alle ore 15.30 la Piccola Gerbera condurrà i bambini accompagnati dalle loro famiglie alla scoperta di tutto ciò che vola nascosto tra le pareti degli splendidi ambienti della villa. Ci lasceremo affascinare dalle misteriose immagini che incontreremo e dai suggestivi racconti che ci trasporteranno lontano nel tempo e nella nostra fantasia.
Aperta la stagione della caccia, anche noi in Villa ci cimentiamo in un’innocua pratica venatoria: quali sono le specie che si nascondo tra le pareti e le volte dell’antica dimora? Sono solo volatili gli esseri alati che incontriamo? E cosa ci fa un gallo accanto a quella bella signora? Aguzziamo la vista e l’ingegno per rispondere a tutte le più strane domande che ci verranno in mente!
Al termine della visita, un’attività laboratoriale a tema vedrà bambini e genitori insieme alle prese con la creatività: originali libri pop-up si popoleranno di singolari creature alate!
Dove
Villa Medicea di Buti, Via Marianini 58 – Buti (Pisa)
Quando
Domenica 22 novembre 2015 dalle ore 15.30 (durata 1 ora e mezza circa)
Chi
Famiglie con bambini a partire dai 3 anni di età
Quanto costa
6 euro a persona
Come partecipare
Per partecipare è richiesta la prenotazione telefonando al numero 320-2326795 (dal lunedì al venerdì ore 9-13) oppure scrivendo a info@lapiccolagerbera.it o compilando il form qui sotto
Prenota