Merlo, tordo o beccaccia? Aguzziamo la vista alla Villa Medicea di Buti

Volatili

Nuovo appuntamento per le famiglie alla Villa Medicea di Buti: domenica 22 novembre alle ore 15.30 la Piccola Gerbera condurrà i bambini accompagnati dalle loro famiglie alla scoperta di tutto ciò che vola nascosto tra le pareti degli splendidi ambienti della villa. Ci lasceremo affascinare dalle misteriose immagini che incontreremo e dai suggestivi racconti che ci trasporteranno lontano nel tempo e nella nostra fantasia.


Aperta la stagione della caccia, anche noi in Villa ci cimentiamo in un’innocua pratica venatoria: quali sono le specie che si nascondo tra le pareti e le volte dell’antica dimora? Sono solo volatili gli esseri alati che incontriamo? E cosa ci fa un gallo accanto a quella bella signora? Aguzziamo la vista e l’ingegno per rispondere a tutte le più strane domande che ci verranno in mente!

Al termine della visita, un’attività laboratoriale a tema vedrà bambini e genitori insieme alle prese con la creatività: originali libri pop-up si popoleranno di singolari creature alate!

Dove

Villa Medicea di Buti, Via Marianini 58 – Buti (Pisa)

Quando

Domenica 22 novembre 2015 dalle ore 15.30 (durata 1 ora e mezza circa)

Chi

Famiglie con bambini a partire dai 3 anni di età

Quanto costa

6 euro a persona

Come partecipare

Per partecipare è richiesta la prenotazione telefonando al numero 320-2326795 (dal lunedì al venerdì ore 9-13) oppure scrivendo a info@lapiccolagerbera.it o compilando il form qui sotto

Nome genitore
Nome/età bambini (es. Mario 6, Sara 5, ecc.)
Email
Telefono (per contattarti in caso di necessità)
Dati per la compilazione della fattura (nome e cognome dell'adulto, indirizzo, codice fiscale)
Richiesta informazioni e/o commenti
Mi piacerebbe iscrivermi alla Newsletter per ricevere per posta i post del tuo blog ed essere aggiornato sulle tue attività (laboratori, visite guidate) e gli eventi a cui partecipi, nonché indicazioni su temi legati ad arte, creatività, bambini, famiglie, scuola. Cliccando su sì dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa sulla privacy.
Inviando la mia prenotazione dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa sulla privacy conformemente alle norme previste dal D.L. 196 del 30 giugno 2003 “Codice in materia dei dati personali” e del Regolamento UE 2016/679 “General Data Protection Regulation”.
Accetto

Selezionare la casella Accetto prima di premere Invio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.