Una citta’ da salvare: storie ad arte a lume di candela – 2

Storie ad arte

Sabato 9 aprile ultimissimo appuntamento al Teatro Labile di Pisa con la Piccola Gerbera e le bio-merende artistiche.

Torna un laboratorio molto amato e ci salutiamo immergendoci nel mondo delle storie ad arte a lume di candela…chi sarà il protagonista questa volta? Ecco tutte le informazioni sull’attività.


Una città è in pericolo per colpa di una terribile minaccia: chi sarà in grado di salvarla? Osserviamo insieme la città e riconosciamo alcuni particolari familiari, scopriamo qual è il pericolo che corre e chi potrà aiutarla e…mettiamo in scena la storia! Forbici e cartoncino nero per dare vita al nostro racconto a lume di candela con una sorpresa teatrale conclusiva.

Cosa

Attività creativa con merenda, per famiglie con bambini dai 4 anni in su

Quando

Sabato 9 aprile dalle ore 17.00 alle 18.30 circa

Costi

15 euro a famiglia con un bambino (sovrapprezzo di 3 euro per ogni bambino in più) comprensivi di merenda

Dove

Presso la sede dell’associazione Teatro Labile in via Marche 34 a Pisa

Come partecipare

Per partecipare è richiesta la prenotazione – entro e non oltre venerdì 8 aprile – telefonando al numero 320-2326795 (dal lunedì al venerdì ore 9-13) oppure scrivendo a info@lapiccolagerbera.it o compilando il form qui sotto

Nome genitore
Nome/età bambini (es. Mario 6, Sara 5, ecc.)
Email
Telefono (per contattarti in caso di necessità)
Dati per la compilazione della fattura (nome e cognome dell'adulto, indirizzo, codice fiscale)
Richiesta informazioni e/o commenti
Mi piacerebbe iscrivermi alla Newsletter per ricevere per posta i post del tuo blog ed essere aggiornato sulle tue attività (laboratori, visite guidate) e gli eventi a cui partecipi, nonché indicazioni su temi legati ad arte, creatività, bambini, famiglie, scuola. Cliccando su sì dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa sulla privacy.
Inviando la mia prenotazione dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa sulla privacy conformemente alle norme previste dal D.L. 196 del 30 giugno 2003 “Codice in materia dei dati personali” e del Regolamento UE 2016/679 “General Data Protection Regulation”.
Accetto

Selezionare la casella Accetto prima di premere Invio