Torna l’appuntamento con le merende bio di Teatro Labile sabato 28 novembre.
Ancora un pomeriggio dedicato alle famiglie: un’attività creativa per bambini accompagnati dai genitori con una succulenta merenda biologica a fare da cornice, a cura di Ginger Lab (possibilità di richieste per intolleranze alimentari e allergie). Qui di seguito la descrizione dell’incontro e le istruzioni per partecipare.
Ti piacciono le storie? Quante ne sai raccontare? Il pisano Bonanno era davvero molto bravo a rappresentarle con il bronzo, guarda quanti buffi personaggi ha messo insieme in una famosissima porta: uomini a cavallo con strani cappelli, pecore piccine picciò, palme piegate dal vento…
Anche noi ci divertiremo a costruire immagini strampalate su cartone e scopriremo cosa accade riunendole tutte insieme un po’…a casaccio! Creeremo storie infinite ognuna da raccontare. Che storia inventerai tu?
Cosa
Attività creativa per famiglie con merenda per bambini dai 4 anni in su
Quando
Sabato 28 novembre ore 17.00
Costi
12 euro a famiglia con un bambino, 15 euro con due bambini (comprensivi di merenda per i bambini)
Dove
Presso la sede dell’associazione Teatro Labile in via Marche 34 a Pisa
Come partecipare
Per partecipare è richiesta la prenotazione telefonando al numero 320-2326795 (dal lunedì al venerdì ore 9-13) oppure scrivendo a info@lapiccolagerbera.it o compilando il form qui sotto
Prenota